Extra a luci rosse dopo i massaggi Arrestata titolare del centro benessere
Il trattamento saliva da 30 a 100 euro con il supplemento hard. Tra i clienti anche settantenni. Scattano i sigilli
ANCONA – Massaggi con il supplemento hard: arrestata titolare di un centro benessere di Ancona. Si tratta della cinese Li Hong, 37 anni, titolare del «Centro per il benessere» di via Buozzi, alla Baraccola. Secondo i carabinieri, che hanno sequestrato il negozio, le massaggiatrici (tutte cinesi) alle dipendenze della Hong, avrebbero offerto alla fine di regolari trattamenti di massoterapia prestazioni supplementari a base di sesso. Non rapporti completi, ma manipolazioni a luci rosse. Così il costo saliva da 30-40 euro a circa 100 euro, a seconda della prestazione.
I carabinieri hanno iniziato ad indagare dopo aver visto il sito ammiccante del centro benessere e i suoi volantini pubblicitari. Scritte e immagini lasciavano capire che si poteva ottenere qualcosa di più di un semplice massaggio. Alcuni clienti, sentiti come testimoni, hanno confermato. Il centro era fermato solo da uomini, alcuni anche settantenni. L’accusa per la titolare, ora in carcere, è sfruttamento della prostituzione.
Categorie
Ultimi articoli
- Seminario Formativo “Donne migranti tra sfruttamento e vulnerabilità multiple. Quali strumenti di protezione nella prospettiva dei diritti umani” – febbraio/aprile 2021
- Webinar: “Cults nigeriani e il loro ruolo all’interno della tratta di esseri umani” – 28 gennaio 2021
- Webinar: Incontro con Mariska Majoor – 21 gennaio 2021
- Webinar del 17 dicembre 2020 e 14 gennaio 2021