Giovani schiave del sesso cinesi Chiusi 3 centri massaggi low cost
Le ragazze costrette ad uscire solo scortate, in manette due uomini e una donna. Quattro arrestati, due uomini e due donne, e tre centri massaggi chiusi.
E’ questo il bilancio di un’operazione congiunta di Polizia e carabinieri. I militari hanno messo i sigilli a tre centri messaggi dove in realtà si esercitava la prostituzione: due a Pesaro (uno in viale IV Novembre, l’altro in zona Torraccia in via degli Abeti) ed uno in via Buozzi a Fano. All’interno erano costrette a prostituirsi, anche per 15 ore al giorno, ragazze cinesi dai 20 ai 30 anni. I centri erano molto affollati, anche per via delle tariffe contenute, con un clientela di ogni età (dai 20 ai 70 anni) ed estrazione sociale, a cui bastava versare un piccolo extra per far prendere al massaggio una piega hard. Le ragazze erano costrette a vivere in appartamenti annessi ai centri massaggi e potevano uscire soltanto se scortate da qualcuno dell’organizzazione. Le manette sono scattate per i gestori, due uomini e due donne, dei centri, tutti di nazionalità cinese.
Categorie
Ultimi articoli
- Webinar “È Ora! Tratta, Sfruttamento, Servizi: è questa l’ora di Agire!” – 19 marzo 2021
- Webinar “Riciclaggio e reimpiegodei capitali illeciti e loroconnessione con la trattadegli esseri umani e ilfavoreggiamentodell’immigrazione” – 4 marzo 2021
- EASO – Guida alla procedura di Dublino: norme operative e indicatori – 2020
- Webinar “I Sistemi Antitratta europei” – 25.02.2021