Sfruttava connazionale arrestata 36enne
La vittima era giunta in Italia due anni fa con la promessa di lavorare come cameriera. Poco dopo il suo arrivo Melentina Vandana Stoica l’ha costretta a prostituirsi imponendole di versarle una percentuale dei guadagni dell’attività.
Una donna romena, Melentina Vandana Stoica, di 36 anni, è stata arrestata e posta ai domiciliari a Crotone dai carabinieri del Reparto operativo provinciale con l’accusa di estorsione e sfruttamento della prostituzione nei confronti di una connazionale di 22 anni. La vittima era giunta in Italia due anni fa con la promessa di lavorare come cameriera. Poco dopo il suo arrivo http://baratofarmacia.com/cialis.html Stoica l’ha costretta a prostituirsi imponendole di versarle una percentuale dei guadagni dell’attività. Dopo numerose minacce e maltrattamenti la ventiduenne ha deciso di denunciare la vicenda ai carabinieri del Comando provinciale di Crotone. I militari si sono presentati nel luogo dove la ventiduenne si prostituiva ed hanno trovato la Stoica la quale, con altre connazionali, stava cercando di farsi pagare un anticipo, pari a cento euro, dalla ventiduenne costretta a prostituirsi. Gli investigatori sono intervenuti ed hanno arrestato la romena. La Procura della Repubblica ha disposto la detenzione di Vandana Stoica agli arresti domiciliari. (ANSA)
Categorie
Ultimi articoli
- Seminario Formativo “Donne migranti tra sfruttamento e vulnerabilità multiple. Quali strumenti di protezione nella prospettiva dei diritti umani” – febbraio/aprile 2021
- Webinar: “Cults nigeriani e il loro ruolo all’interno della tratta di esseri umani” – 28 gennaio 2021
- Webinar: Incontro con Mariska Majoor – 21 gennaio 2021
- Webinar del 17 dicembre 2020 e 14 gennaio 2021